Inter: c’è l’offerta per Candreva…

Quale migliore occasione della finale di Champions League tra Real Madrid e Atletico Madrid per discutere di mercato tra i dirigenti presenti?

 

Non mancava nessuno compreso quel Claudio Lotito, presidente della Lazio, che per Antonio Candreva continua a chiedere cifre folli. Nelle intenzioni dell’Inter e di Thohir c’è la volontà di accontentare Roberto Mancini che spinge per portare l’87 biancoceleste ad Appiano.

Il vulcanico presidente laziale continua a chiedere 25 milioni di euro, l’Inter vorrebbe aggiungere nell’affare contropartite tecniche per abbassare il cash. Una mano in questo senso potrebbe darla il nuovo allenatore biancoceleste(il favorito è Cesare Prandelli) che avrebbe chiesto a Lotito di tornare ad allenare Stevan Jovetic già allenato ai tempi di Firenze.

Lotito però non vuole sentire ragione, non vuole spendere 14,5 milioni(a tanto ammonta il riscatto del montenegrino) per Jovetic ne tantomeno corrispondergli un ingaggio fuori dalla sua portata(2,5 milioni). Per cui la nuova proposta dei nerazzurri sarebbe tutta cash: 20 milioni di euro più quattro di bonus, tale cifra dovrebbe essere recuperata dall’imminente cessione di Marcelo Brozovic all’Atletico Madrid per 30/35 milioni bonus inclusi. Basterà questo sforzo per convincere Lotito ed accontentare finalmente Mancini?

Print Friendly, PDF & Email