Inter: cercasi regista!

L’Inter è alla spasmodica ricerca un regista, difficilissimo arrivare a Biglia, al momento sono allo studio 5 possibili idee, con Diarra in pole su tutti. 

Lassana Diarra pare al momento il primo obiettivo. Ora il giocatore pare essere completamente in rotta con la società francese, O.M. e potrebbe ora presentarsi per l’Inter una nuova occasione con il club nerazzurro che avrebbe individuato nel centrocampista ex Real Madrid il candidato ideale a ricoprire il ruolo di regista nella squadra di Stefano Pioli, lasciando così più libertà di avanzare nella zona offensiva del campo a giocatori come Brozovic, Joao Mario e Banega (ndr sempre che Banega rimanga…). Possibile inoltre che nella trattativa venga inserito Geoffrey Kondogbia, giocatore che al Marsiglia, che ha sempre ammirato il centrocampista nerazzurro. L’Inter sembra aver individuato il “big” sacrificabile in questo mercato in cui dovrà ancora rispettare i limiti del Fair Play Finanziario.

Non solo Diarra, ecco le altre 4 possibili scelte per l’acquisto di un regista, l’Inter per non farsi trovare impreparata sta comunque monitorando anche altri 4 giocatori nel caso in cui non dovesse riuscire ad arrivare al centrocampista del Marsiglia. Il primo nome è quello di Badelj, centrocampista della Fiorentina per cui però è forte la concorrenza del  Milan. 

Il secondo nome invece è quello Obi Mikel del Chelsea, che Conte ha scaricato, e che potrebbe arrivare a parametro 0 in nerazzurro, il terzo nome poi è quello di Schneiderlin del Manchester United, il quarto ed ultima ipotes è quella di Krychowiak del PSG, che da quando è arrivato dal Siviglia, nonostante sia stato portato dal suo ex allenatore Unai Emery, non ha ancora trovato il giusto spazio nella rosa, e non sembra riuscire ad ambientarsi al campionato francese. 

{loadposition EDintorni}

Print Friendly, PDF & Email