Inter l’assurda situazione di Gabigol: 10 gol e 2 assist in 10 partite.

Gabigol continua a segnare a raffica in Brasile. Ma le offerte non ci sono e neanche il Flamengo spinge per acquistarlo

Gabigol, gol a mitraglia in Brasile…

Gabigol continua a segnare a raffica in Brasile. Ma le offerte non ci sono e neanche il Flamengo spinge per acquistarlo

Inter l’assurda situazione di Gabigol: 10 gol e 2 assist in 10 partite.

 

Notizie Flash

Gabigol continua il suo periodo d’oro al Flamengo. E continua anche a non ricevere uno straccio di offerta dall’Europa. Il centravanti brasiliano sta trascinando il è Flamengo, ora terzo in classifica, ma anche il club brasiliano non sta spingendo per acquistare il cartellino del giocatore dell’Inter, in prestito alla squadra rossonera.

Flamengo-Atletico PR: 1 golFlamengo-Fortaleza: 2 gol

Flamengo-Corinthians: zero

Fluminense-Flamengo: zero

CSA-Flamengo: 1 gol

Atletico PR-Flamengo: 1 gol

Flamengo-Goias: 2 gol e 2 assist

Flamengo-Atletico PR: 1 gol

Corinthians-Flamengo: 1 gol

Flamengo-Botafogo: 1 gol

Il ragazzo esplode in Brasile, ma nessuno lo vuole: il Flamengo non parla nemmeno di riscattare il giocatore in prestito, nessuna squadra brasialiana si fa avanti per acquisirlo. Non parliamo di squadre europee, i cui direttori sportivi manco hanno annotato il suo nome sui lo loro taccuini?

Perchè? I motivi sono molteplici: in primis il giocatore ha un ingaggio “europeo”, completamente fuori dai parametri brasiliani, è poi accompagnato da una reputazione perlomeno bizzarra fuori dal campo e da un entourage che possiamo definire perlomeno “stravagante”.

Un vero peccato, vedere un giocatore di sicuro talento spegnersi a poco a poco in un campionato di secondo piano, senza la possibilità di esprimersi in un club europeo, purtroppo la qualità ci sono, mancano la “testa”, la mentalità e la voglia di adattarsi. Pensare che quando l’Inter riuscì ad assicurarselo era seguito da molti club europei, non ultimo il Barcellona.

Purtroppo il giocatore mostrò immediatamente di non avere la garra e la capacità di adattarsi a campionati molto diversi e più duri del campionato carioca. Un vero peccato!

Il Nerazzurro, l’unico vero quotidiano dei tifosi interisti!

Fonte: FCinter1908 – Commento Redazione Il Nerazzurro

Print Friendly, PDF & Email