Inter: Lautaro Martinez ancora decisivo con l’Argentina, super goal in Copa America

Lautaro Martinez, dopo la rete realizzata contro il Qatar, si è ripetuto anche nei quarti di Copa America con un super-goal di tacco.

Getty Images

Lautaro Martinez, dopo la rete realizzata contro il Qatar, si è ripetuto anche nei quarti di Copa America con un super-goal di tacco.

Inter: Lautaro Martinez ancora decisivo con l’Argentina super goal in Copa America

Rassegna – Notizie Flash

 

Lautaro Martinez si è preso l’Argentina. L’attaccante dell’Inter, mentre il connazionale e compagno di club Icardi si gode le vacanze insieme a Wanda Nara, sta infatti trascinando l’Albiceleste in Copa America.

Dopo la rete realizzata contro il Qatar e decisiva per la qualificazione dell’Argentina a quarti, Lautaro Martinez si è ripetuto anche nella gara valida per i quarti di finale contro il Venezuela.

Ancora una volta peraltro Lautaro ci ha messo pochi minuti per sbloccare la gara e stavolta l’ha fatto con una prodezza da grande bomber.

L’attaccante nerazzurro infatti ha segnato con un delicato tacco in mischia su tiro-cross di Aguero. Un vero e proprio gioiello che fa impazzire l’Argentina. E l’Inter.

Lautaro Martinez aveva iniziato la Copa America da comprimario ma nelle ultime partite ha convinto Scaloni a puntare su di lui e sta decisamente ripagando la fiducia del CT. A suon di goal.

Il Nerazzurro, l’unico vero quotidiano dei tifosi interisti!

Fonte: GOAL.COM

Print Friendly, PDF & Email