Jovetic sta diventando un problema serio

Jovetic, difficile gesione dell’atleta

 

Il giocatore montenegrino sta diventando un serio problema per l’Inter. Portato al’Inter da Mancini, il giocatore ha disatteso ogni aspettativa, disputando una stagione a luci ed ombre, molte più ombre che luci.

In soldoni, alla prima partita della stagione disputata dal giocatore in questa stagione, scaterà per l’Inter l’obbligo di riscatto, basterebbe non farlo giocare? Purtroppo no: nel caso in cui a fine anno l’Inter occupi una posizione superioreal 15° posto scatterà in via definitiva l’obbligo di riscatto… Sarà un riscatto decisamente pesante: ci sono ca. 16mln di Euro da versare cash al Manchester City.

Il giocatore sembra giocare sul’altalena con le sue dichiarazioni: “Me ne voglio andare”, “A Milano sto bene, nessuna intenzione di andarmene”, Giano Bifronte. Quando non si parla di lui dichiara di volersene andare, non appena giunge la flebile voce di una trattativa dichiara esattamente il contrario.

Ora, è evidente che la società intende liberarsi di un giocatore che non fornisce garanzie di prestazioni e di continuità, ma non può assolutamente svenderlo, evidentemente c’è bisogno l’intervento di una società forte che gli faccia comprendere che usica tira… Come? Il problema è dei vertici della società, devono risolverlo! …E presto anche!

Print Friendly, PDF & Email