La Russa, Icardi? Uno tra lui e Perisic partirà

Se saltasse Spalletti, vorrei Simeone"

Se saltasse Spalletti, vorrei Simeone”

La Russa, Icardi? Uno tra lui e Perisic partirà

Ospite nel salotto di SportItalia, l’onorevole Ignazio La Russa, noto tifoso dell’Inter, dice la sua sulla situazione attuale in casa nerazzurra.” Icardi? Dipende da come finisce questa stagione. Ho parlato in settimana con Moratti, senza avere alcuna info particolare. Da tifoso, penso che potrebbe andare via Icardi, forse anche Perisic. Di sicuro è difficile che entrambi rimangano. Dipenderà molto anche dall’allenatore”.

 

Un passaggio anche sul derby. “Noi interisti sappiamo perdere, ma anche vincere. La sconfitta del Milan nel derby non è solamente colpa di Gattuso. Per me è un ottimo allenatore. E’ anche vero che è stato protagonista di un avvio incerto. Poi sono arrivati Leonardo e Maldini, e c’è stata una svolta importante: non può essere un caso”.

Alla domanda su chi gli piacerebbe vedere sulla panchina nerazzurra l’anno prossimo. “Mourinho è meglio che lasci il magnifico ricordo. Spalletti deve centrare l’obiettivo. Lui stesso, se non arrivasse la qualficazione in Champions League, sarebbe il primo a lasciare. Io vorrei l’allenatore dell’Atletico Madrid, Simeone: è un simbolo dell’interismo. Se non ci fosse Spalletti vorrei proprio vedere un ex nerazzurro, anche Zenga“.

 

Fonte: FC INTER NEWS

 

Print Friendly, PDF & Email