Lautaro Martinez, crescita imperiosa!

Il derby può valere la consacrazione

Il derby può valere la consacrazione

Lautaro Martinez, crescita imperiosa!

A margine dei discorsi di Icardi, ormai stucchevoli e noiosi, il Corriere dello Sport fa correttamente notare la crescita imperiosa di Lautaro Martinez: assenza pesante contro l’Eintracht, ma utile per ricaricare le batteria in vista del derby.

 

“Contro la Spal, la partita dell’argentino è stata anche di sacrificio e lavoro fuori dall’area. Con Icardi, adesso, può apparecchiarsi un passaggio di consegne in vista della prossima stagione. I problemi di Maurito, Lautaro in rampa di lancio: con un numero dieci sulle spalle, porte aperte alla continuità – si legge -.

E la nazionale? Già, c’è anche quello nei pensieri di un 21enne rampante. Lautaro Martinez è stato convocato dall’Argentina del ct Scaloni per le partite amichevoli contro Venezuela e Marocco il 22 e 26 marzo. Retaggio di un periodo autunnale in cui l’attaccante dell’Inter è decollato verso una maglia da titolare – due volte, col gol all’Iraq in ottobre – nell’Albiceleste.

Adesso l’obiettivo si chiama Coppa America: più che verosimile, da qui ai prossimi tre mesi. Non prima di essersi preso l’Inter. Di questo passo, è Spalletti ad avere sempre più bisogno del Toro“. Con un derby che potrebbe valere la consacrazione.

Fonte Fc Inter News