Lautero Martinez Inter o Borussia Dortmund?

Le ultime notizie pervenuteci dall’Argentina

Le ultime notizie pervenuteci dall’Argentina

La notizia di ieri sera, seconda la quale l’Inter sarebbe in procinto di perdere “El Toro” debbono essere per il momento ridimensionate. L’interessamento del Borussia Dortmund esiste e su questo non ci piove. Il Borussia Dortmund ha sondato non formalmente la posizione di mercato del giocatore, senza formalizzare alcuna offerta ufficiale. In ogni caso nella giornata di oggi alcuni emissari della squadra tedesca saranno in Argentina.

Il Borussia Dortmund ha accennato alla possibilità di arrivare ad un’offerta intorno ai 40milioni di Dollari, con un contratto per il giocatore molto simile a quello concordato nel precontratto siglato con la dirigenza nerazzurra. Da un noto procuratore argentino operante nell’area di Buenos Aires e quindi del sobborgo di Avellaneda abbiamo appreso che il Racing non smentisce il sondaggio tedesco, ma non lo ritiene adeguato per iniziare una trattativa: gli ipotetici 40mln di Dollari sono rappresentetativi di ca. 31milioni di Euro, lo spread con l’offerta Inter ha un delta molto piccolo, tra 1.5 e 2,5 mln di Euro.

Fonti vicine al Racing di Avellaneda avrebbero confermato che al momento non esisterebbe da parte del club l’intenzione di aprire un’asta ed il giocatore stesso avrebbe confermato di voler giocare in Italia e molto più precisamente nell’Inter, nessun interesse per ora verso la squadra di Bundesliga. L’Inter farà comunque bene a blindare nel minor tempo possibile la situazione,in modo da dormire sonni tranquilli. Sarebbe stupido perdere per distrazioni sull’obiettivo il miglior progetto di giocatore argentino del momento. L’Inter pur mantenendo occhi vigili, può per il momento dormire sonni sufficientemente tranquilli.

Print Friendly, PDF & Email