Macalli: non credo in Thohir

Mario Macalli, ex presidente della Lega Pro, presente negli studi di SportItalia ha espresso dubbi sul presidente Thohir e ha indicato come indispensabile l'obiettivo Europa per l'Inter

Mario Macalli, ex presidente della Lega Pro, presente negli studi di SportItalia ha espresso dubbi sul presidente Thohir e ha indicato come indispensabile l’obiettivo Europa per l’Inter:

 

Mario Macalli, ex presidente della Lega Pro, presente negli studi di SportItalia ha espresso dubbi sul presidente Thohir e ha indicato come indispensabile l’obiettivo Europa per l’Inter: “Il ruolo più importante sul mercato dell’Inter ce l’ha l’UEFA, perché si parla di fair play finanziario e lo dovranno rispettare. Dovranno fare delle operazioni per non restare intrappolati lì dentro. Sono scettico su Erick Thohir, essendoci ancora una percentuale importante delle azioni in dote all’ex presidente Massimo Moratti che mette ancora i soldi: credo che negli accordi ci sia qualcosa. Non credo che l’Inter possa fallire l’obiettivo Europa League, dovrà provare a raggiungere il terzo posto, non è molto distante. Il campionato ancora lungo, può giocarsela ancora”.

Print Friendly, PDF & Email