Mercato top players: le prime schermarglie in corso?

Mercato top players, primi assalti?

Mercato top players, primi assalti?

Nella prima tornata di sondaggi riguardante i top player spicca il nome di Neymar. Il brasiliano dal brasile, dove si trova per rimettersi dal grave infortunio alla caviglia, avrebbe dichiarato alla stampa locale di voler tornare in Spagna, nell’eventualità non tornerebbe al Barcellona. Quale potrebbe essere la destinazione del giocatore oggi considerato il numero 1 al mondo con Leo Messi? Ovviamente il Real Madrid. Le merengues secondo le fonti brasiliane un’operazione con Nike, che permetterebbe ai blancos il pagamento della rescissoria di 400 milioni.

Nel caso in cui l’operazione dovesse andare in porto il Real potrebbe schierare una squadra con un attacco stellare. Con l’arrivo di Neymar ed il rinnovo, ormai vicino di Cristiano Ronaldo, i campioni d’Europa in carica non avrebbero bisogno di altri innesti nel reparto avanzato, ma non perdono d’occhio Mauro Icardi, per il caso in cui la complicata operazione Neymar non vada in porto. I massimi dirigenti del PSG  i vertici del Psg sarebbero già in Brasile per parlare con il loro campione. Il patron Nasser al Khelaifi, il ds Henrique Antero, e il direttore della comunicazione, Jean Martiel Ribes, sono volati in Brasile per trascorrere qualche ora insieme al giocatore nella sua casa di Mangaratiba. Nasser al Khelaifi ha poi cenato con il padre e agente del giocatore. Il club è ottimista e il suo numero 1 è convinto che i 222 milioni spesi la scorsa estate per il Barcellona, non verranno persi e saranno il miglior investimento per la prossima stagione. 

Il Real starebbe pare stia valutando la possibilità di sondare nel breve con l’Inter la possibilità di acquistare Milan Skriniar, la cui valutazione, secondo alcuni procuratori è in questo momento tra i 75 e gli 80 mln di Euro, cifra che pare nelle disponibilità del Real; vi immaginate una squadra che abbia la possibilità di schierare una coppia centrale formata da Sergio Ramos e Milan Skriniar? Non vogliamo nemmeno immaginare… 

In ogni caso Skriniar e tenuto d’occhio anche da altri top club, Barcellona e Manchester City in testa. Ovviamente in questo momento sembrano più ipotesi di fantamercato, ma con il Real sappiamo che spesso vanno in porto operazioni ritenute da tutti impossibili…Il tempo emetterà il verdetto. 

{loadposition adorizzontale} 

Print Friendly, PDF & Email