Milan Cinese? Siamo nell’imminenza del closing?

Secondo voci provenienti direttamente dai vertici della seconda società milanese sarebbe già stata fissata la data di closing del deal per la cessione del club al 7 aprile.

Secondo voci provenienti direttamente dai vertici della seconda società milanese sarebbe già stata fissata la data di closing del deal per la cessione del club al 7 aprile.ma…. secondo l’opinione di Alberto Forchielli, imprenditore ed economista bolognese esperto di mercato cinese, espressa alcuni giorni addietro e riportata da FC Inter 1908, l’operazione non sarebbe ancora matura, forse più vicina a saltare che a concludersi.

Alla domanda “certezza che il closing non si faccia”? Forchielli avrebbe risposto “Non ho nessuna certezza, ma lo vedo complicatissimo. Si devono tirare fuori dei soldi, più le garanzie dei debiti, poi coprire le perdite dell’anno in corso, poi servono avere i soldi per le perdite dell’anno prossimo, poi quelli per fare la campagna acquisti. Beh questo scoppia. Non lo vedo…”.

Nel frattempo, come si legge sulle pagine della Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna, Silvio Berlusconi attende per oggi un ulteriore versamento di 100 milioni di Euro che consentirebbe di fissare al 7 aprile la data del closing, con contratto azionabile.

E’ intervenuto anche Piesilvio Berlusconi, che secondo quanto riportato oggi sulle pagine di Tuttosport avrebbe dichiarato: “Niente closing? Ci Pensa papà”! – proseguendo come segue “Ci sono penali e clausole tali da far pensare che l’operazione si farà! In caso contrario il club resterà in famiglia”. La spasmodica attesa continua…

{loadposition EDintorni}

Print Friendly, PDF & Email