Miranda intervistato da Inter Channel

Miranda: voglia di campionato!

 

“Grande voglia di iniziare il campionato”, con queste parole Joao Miranda si presenta ai microfoni di Inter Channel. Il centrale brasiliano è carico e non nasconde la sua voglia di iniziare finalmente a giocare e partire col piede giusto nella prima partita ufficiale in casa del Chievo, augurandosi d’iniziare la stagione con tre punti che sarebbero un bel biglietto da visita anche per il neo tecnico Frank De Boer.

A proposito del nuovo tecnico, Joao Miranda traccia un primo bilancio, parlando di lui come un mister che parla molto con i giocatori spiegando cosa vuole da loro in campo, confermando che tutta la squadra è al lavoro affinché si possano capire quanto prima i dettami tecnico/tattici dell’allenatore olandese, sperando di raggiungere presto anche quel bel gioco che tutti i tifosi si aspettano. Già domenica a Verona ci sarà occasione per dimostrare di che pasta è fatta la nuova Inter targata Frank De Boer.

L’ultimo pensiero del centrale nerazzurro va alla finale olimpica di Rio che vedrà come avversario del suo Brasile la Germania, augurandosi che la sua nazionale possa conquistare quel titolo, che ormai è l’unico a mancare dalla prestigiosa bacheca verdeoro.Un match molto sentito per tutto il popolo brasiliano.

Print Friendly, PDF & Email