Mistero magliette allenamento ad Appiano…

Inter-Pirelli, è giallo! Infatti, le maglie dei nerazzurri sono sembrate diverse dal solito. Sponsor Pirelli oscurato….

 

”Quando ieri pomeriggio la squadra e lo staff di Roberto Mancini sono scesi in campo alle 17 alla Pinetina, le loro divise sono subito apparse diverse dal solito. Perché a differenza del giorno prima, infatti, i magazzinieri avevano applicato sulla scritta Pirelli un cerotto per nascondere lo storico sponsor (dal 1995 e recentemente rinnovato fino al 2021). Non un gesto voluto dai singoli, ma un ordine arrivato dall’alto”.

Ma cosa è successo? La Gazzetta dello Sport risolve il caso: ”A metà mattina arriva dalla direzione commerciale un ordine preciso ai magazzinieri: oscurate il marchio Pirelli per le divise della squadra e dell’intero staff. L’Inter spiega che tutto questo rientra nel contratto rinnovato con Pirelli, dal quale sono esclusi i kit d’allenamento: Pirelli vanta i diritti sulla sponsorizzazione della maglia da gioco. Approfondendo la questione nel corso della giornata si viene però a scoprire che né Massimo Moratti (attualmente consigliere di fiducia della proprietà Suning) né tantomeno i vertici di Pirelli erano a conoscenza della decisione presa dalla parte anglo-americana”.

Strategia quindi di Suning, che vorrebbe valorizzare anche i Kit d’allenamento. Sono aperte delle trattative con diverse aziende…

FCInternews

Print Friendly, PDF & Email