Moratti: non torno a fare il Presidente

Dalle pagine della Gazzetta, Massimo Moratti, smorza gli entusiasmi crescenti per un suo possibile ritorno alla guida dell'Inter:

Dalle pagine della Gazzetta, Massimo Moratti, smorza gli entusiasmi crescenti per un suo possibile ritorno alla guida dell’Inter:

Dalle pagine della Gazzetta, Massimo Moratti, smorza gli entusiasmi crescenti per un suo possibile ritorno alla guida dell’Inter: “So che ci sono voci che mi rivogliono alla guida dell’Inter. Magari sarà felice qualche nostalgico, ma al momento non posso che smentire. Thohir ha le idee chiare e non mi permetterei mai di prendere iniziative.

E’ vero, ha iniziato a cercare partner tramite Goldman Sachs anche se è presto per capire come andrà a finire la cosa. Bisogna vedere se oltre l’interesse mostrato c’è l’intenzione di andare fino in fondo e penso sia vero che si parli del 20%. Volete sapere se i nuovi partner sono disposti a investire senza avere potere decisionale?

Questo bisognerebbe chiederlo a Thohir. Io aspetto solo di verificare la bontà dell’operazione. Vendere le mie quote? Se capissi che la cosa serve a rafforzare l’Inter, potrei anche dire di sì. Sul fronte dell’aumento di capitale invece vedo e sento Thohir molto tranquillo”.

Print Friendly, PDF & Email