Niente Napoli per Santon!

Anche il Napoli declina di chiudere per Santon…

 

Il ragazzo è stato sottoposto ad un supplemento di accertamenti clinici, come avenne per il Sunderland: non sono stati superati ed il Napoli ha dovuto declinare l’acquisizione del ragazzo. Tampo addietro dall’entourage Inter era trapelata la voce che il ragazzo nele condizioni in cui si trova il ginocchio operato non uò proseguire la normale carriera di calciatore, oggi garantisce una decina di partite a stagioneo poco più.

Per sanare la situazione si dice sia necessario un nuovo intervento al ginocchio già toccato con un intervento dai medici e nemeno questo ulteriore intervento può dare a priori la garanzia di un completo recupero. Il problema è simile a quello capitato proprio ad un giocatore del Napoli, Zuniga.

Per rispetto al ragazzo ed alla sua professionalità non avevamo fatto cenno al problema, come non lo fece il Sunderland, qualcuno ha preferito rendere pubblica la notizia. 

In ogni caso, esiste una piccola speranza per Davide: il prestito con diritto di riscatto, è stato lo stesso presidente del Napoli a paventare questa possibilità… vedremo! Davide ti vogliamo bene!

Print Friendly, PDF & Email