Offerta per Luiz Gustavo

Urgenza Inter: serve un uomo in mediana…

La brutta sconfitta contro il Tottenham per 6-1 ha cambiato le carte in tavola in casa Inter, con i nerazzurri che adesso sono alla ricerca di un altro tassello per completare la rosa. Il tecnico Roberto Mancini infatti ha chiesto un centrocampista che possa fare da spalla a Geoffry Kondogbia dato che Marcelo Brozovic ha dimostrato di non adattarsi al meglio in quel ruolo, sembrando quasi spaesato.

Il club nerazzurro sembra aver individuato il nome giusto per quel ruolo: il centrocampista brasiliano del Wolfsburg, Luiz Gustavo. Il giocatore è già stato seguito in passato dall’ Inter, quando sulla panchina sedeva Walter Mazzarri, che lo aveva chiesto insistentemente senza essere accontentato. I nerazzurri ora fanno sul serio, tanto da aver avanzato la prima proposta, come riporta Sky Sport 24.

La prima offerta ammonta a 18 milioni di euro più 2 di bonus. Il centrocampista brasiliano ha una clausola rescissoria di 36 milioni di euro, ma il club tedesco è disposto a trattare per la cessione qualora questa dovesse essere immediata senza prestiti con annessi obblighi di riscatto. Luiz Gustavo, tra l’ altro è comunitario, cosa importantissima cosicchè resti libero il posto da extracomunitario per Gabigol.

Print Friendly, PDF & Email