Paniccia: un big se ne andrà

Il talent scout Danilo Paniccia ha conversato con IlSussidiario.net in riferimento al prossimo mercato dell’Inter.

 


Il talent scout Danilo Paniccia ha conversato con IlSussidiario.net in riferimento al prossimo mercato dell’Inter.L’Inter senza Champions potrebbe perdere un Big? Secondo me sì, potrebbe perdere un calciatore importante per far fronte ai mancati introiti Champions.

Chi potrebbe andare via? “Si parla molto di Handanovic e credo davvero che il portiere sloveno possa andare via per una cifra importante.”

Perin ideale sostituto? “E’ un portiere interessante che merita il salto di qualità in qualche club che punti allo Scudetto.”

A centrocampo basterà Banega? “Non credo, l’Inter punterà su un altro giocatore tecnico per aumentare la qualità della mediana.”

In attacco cosa servirebbe? “Secondo me Mancini chiederà un altro esterno visto che a sinistra verrà confermato Perisic.”

Su chi punterebbe? “Candreva sarebbe l’ideale per il gioco di Mancini ma sappiamo tutti che trattare con Lotito non è mai facile. E poi Candreva è uno dei migliori della Lazio, costerà tanto.”

Touré potrebbe non arrivare in nerazzurro… “Nulla da dire sulla qualità del giocatore ma parliamo di un centrocampista di 33 anni, forse è un bene per l’Inter il suo mancato arrivo.”

Print Friendly, PDF & Email