Si continua a parlare di “fantamercato” estivo…

Provate a contare i giocatori abbinati al’Inter per la sessione estiva di calciomercato…

Fratelli nerazzurri, ci stanno ormai mitragliando con i nomi dei nuovi interisti che arriveranno nella sessione estiva di calciomercato. Provate a prendere un pezzo di carta e scrivere i nomi e e valutazioni dei giocatori, non sarà difficile capire che le bufale regnanno sovrane! 

Ormai tutti hanno capito che il mercato di gennaio, a meno di una grossa sorpresa che deve seguire una cessione eccellente, il mercato nerazzurro in entrata è CHIUSO !!!!

L’Inter sta tentando di sfoltire la rosa, incassare qualcosa, risparmiare sugli ingaggi da gennaio al 30 giugno e basta.

Ormai lo sanno anche i sassi, ma il calciomercato piace ai tifosi e allora via, ogni giorno uno nuovo…. Può darsi che qualcuno dei fantanomi arrivi, ma al momento i piani non sono ancora definiti, ci sono progetti, si simulano piani di investimento, progetti per la nuova squadra, ma prima è necessario capire la tendenza di chiusura del bilancio al 30 giugno 2017, poi comprendere se ed a quale competizione europea parteciperà il club. 

Noi non comprendiamo e parleremo solo di fatti e nomi credibili, di notizie provenienti da fonti attendibili e che abbiano serie possibilità di approdare in nerazzurro. Stop… Quindi se cercate sul nostro giornale “bombe di mercato” siete sul giornale sbagliato.

Può essere che qualche trattativa per il mercato estivo si concretizzi e ve ne daremo notizie con beneficio di inventario. Perchè? Parametri zero e contratti in scadenza a parte, nessuno può depositare un contratto prima del primo luglio 2017. Quante cose possono cambiare da una trattativa vicina alla conclusione ora al 1° luglio 2017?????? 

Quanti giocatori dati per acquistati sono partiti per altre squadre?

Amala!

{loadposition EDintorni}

Print Friendly, PDF & Email