Si profila una clamorosa cessione?

Nuovo possibile colpo di scena in casa Inter…

Con il più che probabile arrivo di Yaya Tourè i nerazzurri avrebbero occupato entrambi gli slot relativi agli extracomunitari e ciò limiterebbe di molto il mercato, specie se si decidesse di puntare sull’esterno brasiliano Gabriel Jesus.

A questo punto, secondo una clamorosa indiscrezione lanciata dalla Gazzetta dello Sport, l’Inter potrebbe decidere di vendere subito Caner Erkin arrivato in scadenza di contratto dal Fenerbahçe. Il giocatore ha disputato un Europeo decisamente sotto le attese ed anche Mancini, dapprima entusiasta dell’arrivo dell’esterno, avrebbe mostrato qualche titubanza. Non sarà semplice perché Erkin ha firmato un ricco contratto triennale e difficilmente vorrà lasciare Milano senza aver dimostrato le sue qualità, quelle che per intenderci hanno spinto Ausilio ad un lungo corteggiamento.

In ogni caso le ammiratrici dell’esterno turco non mancano, si va dalla Premier League alla Liga fino ad un clamoroso ritorno in patria al Besiktas. Si tratta al momento solo di voci, se infatti la corsa a Gabriel Jesus alla fine dovesse rivelarsi vana la partenza di Erkin non sarebbe indispensabile.

Print Friendly, PDF & Email