Sissoko è davvero vicino

Sissoko in arrivo?

 

Il Newcastle è retrocesso ed il francese ha fatto sapere ai suoi dirigenti che gradirebbe una sistemazione diversa. Benitez ha tra le mani una patata bolente, organizzare la cessione di un giocatore piuttosto costoso e ben pagato a pochi giorni dalla fine del mercato.

Sissoko è stato oggetto di interesse da diversi club, tra i quali il Real, nella prima parte del mercato, dopo aver esaminato le richieste inglesi i possibili acquirenti si sono defilati ed il giocatore è stato messo da parte nelle trattative importanti.

Ora Totenham, Everton ed Inter stano rivalutando la possibilità di acquisire il giocatore. E’ già avvenuto un primo incontro tra i dirigenti del club nerazzurro e l’agente del francese e l’affare si potrebbe fare anche rapidamente sulla base di 30 – 35 mln di Euro, purtroppo la priorità del club nerazzurro pare essere sempre Joao Mario, trattativa e per alcuni versi decisamente complicata… Gli agenti di Sissoko ed il Newcastle attendono offerta uffiiale dall’Inter, da seguire…

Ciò che non riusciamo a comprendere è il motivo per il quale l’Inter si sia intestardita nell’operazione Joao Mario che, francamente, non pare proprio essere un tassello determinante del complicato puzzle della beneamata… Tra le altre cose una considerazione: nonè che i giocatori portoghesi, fata eccezione per un paio, abbiano lasciato segni indelebili nella storia dell’Inter e del calcio italiano.

Mah, qualcuno all’Inter si è “innamorato” di questo giocatore, che fenomeno non è, sarebbe fantastico comprenderne le ragioni… qualche voce non confermata e probabilmente inattendible gira… Vedremo! 

Print Friendly, PDF & Email