Tramezzani: il mercato dell’Inter secondo me…

Paolo Tramezzani, ex interista ed attuale secondo dell’Albania, ha espresso i suoi pensieri al IlSussidiario.net sul mercato dell’Inter:

 

Paolo Tramezzani, ex interista ed attuale secondo dell’Albania, ha espresso i suoi pensieri al IlSussidiario.net sul mercato dell’Inter:

Che pensa della sconfitta dell’Inter in casa contro il Torino? “Squadra che non mi ha impressionato in tutto il match e poi ci sono stati errori come quello di Miranda, distrazioni assurde per un grande giocatore come il brasiliano.”

Senza Champions andrà via un big nell’Inter? “Bisognerebbe capire se ci sono così tanti big nell’Inter, io riesco a contarne solo qualcuno tra cui Icardi, Perisic, Brozovic.”

Si parla di Murillo che piace a molti club europei… “I due centrali difensivi non li lascerei andare per nessun motivo, sono calciatori decisamente importanti dal quale ripartire.”

Dovesse andare via Icardi su chi punterebbe? “Nel panorama nazionale a me piace molto Pavoletti ma bisognerebbe dargli il tempo di ambientarsi all’Inter.”

In che senso? “Se dovesse sbagliare le prime tre partite non bisognerebbe puntare su un altro giocatore ma insistere con lui.”

Ci sarà ancora Mancini sulla panchina dell’Inter? “Difficile dirlo, di certo secondo me sarebbe perfetto per la Nazionale, fungerebbe da manager, ruolo che piace tanto al Mancio.”