Wanda Nara ancora a Tiki Taka Pardo conferma: “Massima disponibilità”

Il conduttore del programma ha evidenziato che dopo il ritiro della causa contro l'Inter, Wanda Nara potrebbe continuare come ospite.

Wanda Nara e Mauro Icardi – Getty Images

Il conduttore del programma ha evidenziato che dopo il ritiro della causa contro l’Inter, Wanda Nara potrebbe continuare come ospite.

Wanda Nara ancora a Tiki Taka Pardo conferma: “Massima disponibilità”

 

Notizie Flash

Wanda Nara sarà presente anche nella prossima edizione di Tiki-Taka, celebre programma di Mediaset in onda su Italia 1 dal prossimo 15 settembre. Proprio visto il traferimento del marito e assistito Mauro Icardi a Parigi, Pierluigi Pardo ha deciso di confermare anche l’agente.

Pardo ha spiegato che proprio la risoluzione della questione Icardi-Inter, risoltasi, ha influito sulla decisione di confermare Wanda Nara:

“Come già espresso alla Direzione confermo che se la vertenza legale tra Inter e Icardi fosse proseguita non me la sarei sentita di condurre il programma con Wanda parte del cast fisso, per logici motivi di equidistanza verso tutte le parti in causa”.

Situazione risolta e avanti con il passato. Wanda Nara potrebbe nuovamente essere ospite di Tiki Taka:

“Ora che la causa è stata ritirata e Icardi ha rinnovato, da parte mia c’è come ovvio la massima disponibilità a continuare con Wanda e tutto il cast di Tiki Taka in un clima di massima collaborazione. Ci vediamo il 15 settembre su Italia 1”.

Il Nerazzurro, l’unico vero quotidiano dei tifosi interisti!

Fonte: GOAL.COM

Print Friendly, PDF & Email