Wanda resta a Tiki Taka: i retroscena e le parole di Pardo

Il conduttore puntualizza: "Ora che la causa tra Icardi e l'Inter è caduta, sono disponibile a continuare insieme"

Wanda e Pardo – Immagine Gazzetta

Il conduttore puntualizza: “Ora che la causa tra Icardi e l’Inter è caduta, sono disponibile a continuare insieme”

Wanda resta a Tiki Taka: i retroscena e le parole di Pardo

 

Notizie Flash

Nessun ribaltone, almeno per il momento. Wanda Nara resta ospite e opinionista di Tiki Taka, nonostante l’addio di Mauro Icardi alla Serie A. Negli ultimi giorni sembrava che la showgirl argentina potesse lasciare la trasmissione della domenica sera su Italia 1. Ma i vertici di Mediaset si sono affrettati a confermare la presenza di Wanda nelle prossime puntate, sottolineando come non ci siano scossoni all’orizzonte.

Le voci di una possibile risoluzione anticipata tra Wanda e Tiki Taka si rincorrevano da qualche settimana: la querelle tra gli Icardi e l’Inter stava caratterizzando troppo il programma e lo stesso Pardo per evitare un’altra stagione zeppa di polemiche si era detto disposto a fare un passo indietro e a lasciare addirittura la trasmissione se non fosse stata trovata una soluzione, anche per rispetto verso l’Inter, che infatti ha molto apprezzato il comportamento del conduttore.

La situazione sarebbe stata oggettivamente delicata soprattutto in caso di controversia legale portata avanti da Icardi. Il trasferimento del giocatore a Parigi ha però sistemato un po’ le cose.

Ieri Pardo a “Tutti Convocati” aveva ammesso: “Faccio un discorso molto serio e onesto: la sua presenza in caso di prolungarsi della causa con l’Inter non era conciliabile con la mia deontologia professionale”. Ieri ha aggiunto: “Ora che la causa è stata ritirata c’è massima disponibilità a continuare insieme”.

Il Nerazzurro, l’unico vero quotidiano dei tifosi interisti!

FONTE GAZZETTA DELLO SPORT

Print Friendly, PDF & Email