Vai al contenuto

Nuova avventura per Andrea Ranocchia: ecco dove andrà

Ranocchia terni
CONDIVIDI:
Banner Libro

Andrea Ranocchia, ex capitano nerazzurro andrà a Terni, sembra che ancora non sia deciso in che veste ma la destinazione è cosa certa, dunque ripartirà dalla città umbra.

E’ questa l’ultima notizia che riguarda l’ex difensore italiano, dopo un solo anno dal ritiro ritornerà nel mondo del calcio. Queste le parole della società rossoverde: “Ha parlato ai ragazzi del suo percorso calcistico pieno passione e sacrifici. Un’esperienza unica per il nostro vivaio ed un piacere per noi averlo ospitato.”

Le parole del presidente

Anche Antonio Cardona non che presidente del Terni FC si è espresso riguardo l’accordo preso con l’ex calciatore assisano dichiarando:” Andrea rappresenta per noi una risorsa economica e una risorsa in termini di competenza calcistiche, uno con 25 presenza in Nazionale la materia un po’ la mastica..

orgogliosi di averlo con noi, dopo aver accolto un altro big come l’ex Lazio Adalberto Grigioni.

Chiarezza sul ruolo

Per adesso ancora non è chiaro il ruolo che Andrea Ranocchia ricoprirà all’interno della società rossoverde, questo molto probabilmente, verrà deciso nei prossimi giorni. Infatti nonostante ci sia l’ufficialità riguardo il suo arrivo al Terni, non è ancora stato rilasciata alcuna nota riguardo il ruolo che gli verrà affidato.

Dunque, non resta che augurare un grande in bocca ad Andrea Ranocchia per la sua nuova esperienza, professionista che ha sempre onorato  le società e le maglie che ha indossato durante tutto l’arco della sua carriera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Andrea Arcuri

Andrea Arcuri