Vai al contenuto

Occhio Inter che ti rubano Gudmundsson: Napoli in pressing

CONDIVIDI:
Banner Libro

Fari puntati su Albert Gudmundsson non solo dall’Inter, il club di Aurelio De Laurentiis avrebbe avuto contatti più avanzati.

Il calciomercato si appresta ad arrivare e con lui si avvicina anche il momento decisivo per Albert Gudmundsson, che ha concluso la stagione di Serie A con 14 reti in campionato. L’islandese del Genoa è uno dei giocatori più apprezzati dalla dirigenza dell’Inter come possibile rinforzo offensivo a supporto di Thuram e Lautaro, insieme a Taremi, che arriverà a parametro zero dal Porto e che ha già firmato il contratto con i nerazzurri.

La dirigenza dell’Inter però non è la sola ma è una delle tante che segue la seconda punta: secondo quanto riportato da Sky Sport infatti Gudmundsson avrebbe diversi estimatori anche all’estero, in Premier League, e anche la Juventus sarebbe interessata al giocatore. Chi però avrebbe fatto i passi avanti più concreti finora sarebbe il Napoli di De Laurentiis, che secondo i rumors di mercato avrebbe avuto “i contatti più avanzati”.

L’Inter vorrebbe un’altra punta oltre a Medhi Taremi soprattutto in vista della ricca stagione che sarà quella 2024/2025 e anche per potenziare il reparto offensivo che quest’anno ha avuto qualche difficoltà, soprattutto per le seconde linee. Inzaghi ha chiesto espressamente un quinto attaccante, e chissà se il profilo che approderà a Milano dopo l’iraniano sarà proprio quello di Gudmundsson.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Marta Bonfiglio

Marta Bonfiglio