Ultime notizie Inter e calciomercato

Notizie Inter e calciomercato

venerdì, Aprile 25, 2025

Notizie Inter e calciomercato

Pavard si sposa: ecco chi è Kleofina Pnishi che ha rubato il suo cuore

HomeNews InterPavard si sposa: ecco chi è Kleofina Pnishi che ha rubato il...

Kleofina Pnishi chi è. Nozze in vista in casa Inter per uno degli idoli dei tifosi. Stiamo parlando di Benjamin Pavard che ha proposta alla sua fidanzata di sposarlo e secondo quanto riportato sui social, la giovane ha detto sì. La ragazza che ha rubato il cuore del francese si chiama Kleofina Pnishi. Ecco chi è.

Chi è Kleofina Pnishi che ha rubato il cuore a Pavard

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da kleofina (@kleofina)

Kleofina Pnishi è modella e attrice francese di origini kosovare. È nata nel 1994 e si sa che è laureata in Giornalismo e Comunicazione, nel 2017 ha vinto la fascia e la corona di Miss Provenza, che le ha permesso l’anno seguente di partecipare a Miss Francia.

LEGGI ANCHE:  Inter-Roma, le probabili formazioni: tre assenze pesanti per Inzaghi

Non si sa da quanto tempo stiano insieme ma le voci di una loro relazione si erano diffuse verso la conclusione della scorsa stagione, la prima all’Inter di Pavard. La modella e attrice è stata avvistata varie volte a Milano ed era presente anche alla festa scudetto dell’Inter.

Kleofina Pnishi pavard inter
Kleofina Pnishi pavard inter

Ha detto sì

Ora con la proposta ufficiale non ci sono più dubbi. Per il giorno importante, Pavard ha scelto le coste albanesi di Saranda dove la coppia si trovava in vacanza per festeggiare i 30 anni di lei. Ad un certo punto il giovane francese si è inginocchiato chiedendo alla dolce metà se volesse sposarlo. Una cerimonia molto intima documentata poi sui social, con la risposta della fidanzata che è stato un bel sì.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benjamin Pavard (@benpavard21)

Sostieni Il Nerazzurro

IL NERAZZURRO è un giornale indipendente, non ha editori forti alle spalle né riceve finanziamenti pubblici. Sopravvive grazie ai sacrifici di un gruppo di tifosi nerazzurri che perseguono il sogno di fare informazione veritiera, aggiornata e senza padroni sull'Inter. Se apprezzi i nostri contenuti, supportaci con una donazione libera.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi anche: