Vai al contenuto

Presidente Inter, ufficiale Marotta! Ecco il comunicato

Marotta nuovo presidente Inter
CONDIVIDI:
Banner Libro

Marotta presidente. Per iniziare a tutti gli effetti a muovere i primi passi nella nuova era americana dell’Inter mancava solo qualche tassello, ma ora il countdown si è finalmente concluso. Il nuovo presidente della società è stato designato e il nome è quello di Beppe Marotta, di cui già si era parlato e su cui si speculava ormai da settimane.

Il club nerazzurro, nel suo comunicato, ha svelato la notizia e ha spazzato via ogni dubbio una volta per tutte: Beppe Marotta è il nuovo presidente dell’Inter. Insieme a lui è stato eletto anche il resto del Consiglio di Amministrazione della società, che sarà confermata dall’Assemblea degli azionisti che si terrà proprio oggi a Milano.

Inter, è Marotta il nuovo presidente: c’è il comunicato ufficiale della società

Tutto vero per quello che, fino a ieri, era “soltanto” l’a.d. nerazzurro e che come tale aveva già fatto gioire i tifosi nerazzurri in più di un’occasione con i suoi colpi a parametro zero. Ecco quello che si legge nella nota ufficiale dell’Inter: “F.C. Internazionale Milano S.p.A. annuncia oggi la proposta nomina di Giuseppe Marotta a nuovo Presidente e la nuova composizione del Consiglio di Amministrazione della Società“.

In aggiunta a Marotta come presidente, Oaktree ha anche proposto la nomina dei nuovi membri del CdA, sempre nell’ambito del focus sulla stabilità operativa e finanziaria della società: Alejandro Cano come Managing Director così come Katherine Ralph, Renato Meduri come Senior Vice President, Carlo Ligori come Associate per la strategia Global Opportunities di Oaktree, Delphine Nannan come Senior Vice President per l’ufficio in Lussemburgo e Fausto Zanetton come AD di Tifosy Capital & Advisory.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Fabrizio Pettenati

Fabrizio Pettenati