Vai al contenuto

Primavera, l’Inter si ferma ancora sul pareggio: 1-1 contro la Roma

Inter Primavera foto squadra
CONDIVIDI:
Banner Libro

La squadra di Chivu, capolista e fino ad ora imbattuta nel campionato Primavera, non riesce ad andare oltre l’1 a 1 con la Roma, portando a cinque il numero di pareggi consecutivi tra campionato e Youth League.

Dopo l’impegno in settimana contro il Benfica in Youth League, nei nerazzurri torna come vertice basso il capitano Stankovic, mentre nel tridente offensivo la novità è Oumar Diallo, alla prima da titolare in stagione. A completare l’attacco ci sono Zuberek e Kamate.

Al vantaggio dei giallorossi siglato da un gran destro da fuori area di Pagano, al 40esimo risponde la rete di Berenbruch, che segna il suo quarto gol in campionato. Nel secondo tempo una buona Inter va vicino al gol del vantaggio, non riuscendo però a superare la porta giallorossa.

Un altro 1 a 1 dunque per i ragazzi di Chivu (dopo i due in campionato e i due in Youth League), che mantengono tuttavia il primo posto in classifica con un punto di vantaggio sulla Lazio. Impegnata martedì in coppa Italia contro l’Atalanta, l’Inter giocherà poi sabato in casa del Monza, prima della gara decisiva contro la Real Sociedad nel girone di Youth League, dove i neroazzurri sono al momento al terzo posto con 4 punti, a pari merito proprio con i baschi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Stefano Carriero

Stefano Carriero