Vai al contenuto

Prime immagini della possibile divisa away 24/25: ecco come sarà

A svelarlo è il noto portale Footy Headlines, dove sono state pubblicate le prime immagini della probabile nuova divisa away dell’Inter per la prossima stagione.

Semplice ed elegante: due aggettivi che sembrano essere messi insieme per la progettazione delle maglie della prossima stagione dell’Inter. E lo si può notare dai leak che stanno circolando online sulla divisa away dei nerazzurri.

Le prime immagini delle maglie per le partite in trasferta dell’Inter sono state pubblicate da Footy Headlines, sito web che si occupa proprio dalla pubblicazione dei leak del mondo calcistico. Maglie che richiamano a varie tonalità bluastre: ecco come saranno le divise away dei nerazzurri per la stagione 2024/25.

Le immagini della divisa away dell’Inter

colori esempio divisa away inter 24/25 leak

Una commistione di colori che regala un senso di eleganza tipica delle tonalità del colore blu. Come si può notare dalle immagini pubblicate dal noto portale Footy Headlines, la divisa away dell’Inter per la prossima stagione – prodotte dalla Nike, principale partner e sponsor sportivo dei nerazzurri, con una partnership che dura dal 1998 – sarà dominata da una palette di colori divista tra un bianco leggermente bluastro e due tonalità di blu.

La palette della nuova maglia interista per le trasferte si concentra sul “summit white“, sull'”iris whisper” e sul “midnight navy” – in tal modo, il classico blu troverà spazio nella fusione in questa tonalità di bianco, che è quasi sempre rimasto come colore principale delle seconde maglie dell’Inter.

Quindi rispetto alle recenti divise away, delle ultime due stagioni della squadra meneghina, sembrerebbe che l’Inter e Nike abbiano optato per un kit più semplice ed elegante senza il richiamo alle strisce (come quella dell’attuale stagione) e con un certo equilibrio tra le tonalità bianche e le tonalità più bluastre. Nelle immagini pubblicate da Footy Headlines, inoltre, emerge anche il nuovo sponsor frontale della maglia – che sostituirà così Paramount -, ovvero Qatar Airways.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Samuele Amato

Samuele Amato

Classe '97, follemente addicted ai colori nerazzurri, alla musica e alla filosofia.View Author posts