Vai al contenuto

Pronostico Inter-Atletico: ecco le quote dei bookie

Pronostico Inter-Atletico: ecco le quote dei bookie. Dopo aver dato una forte scossa in campionato, l’Inter deve ora concentrarsi sulla competizione europea più importante. Nella sfida di domani, gli uomini di Inzaghi sono attesi dal primo dei due match valevoli per gli Ottavi di finale di Champions League contro l’Atletico Madrid dell’ex Diego Pablo Simeone. La finale conquistata lo scorso anno contro il Manchester City, finita con la vittoria dei ragazzi di Guardiola, non deve essere un evento unico ed irripetibile.

Ed è per questo che i nerazzurri puntano a tornare nuovamente ai piani alti del calcio europeo, consapevoli anche di una forza di squadra che ha dato ampiamente i suoi frutti nella prima metà di questa stagione. In vista della sfida di domani in programma a San Siro alle ore 21:00, scopriamo insieme come arrivano le squadre e quali sono le quote di Inter-Atletico dei principali bookie.

Pronostico e quote di Inter-Atletico Madrid di martedì 20 febbraio 2024

L’Inter in Champions ha perso solo una delle ultime 13 partite (la finale contro il City) collezionando 7 vittorie e 5 pareggi. La sfida contro l’Atletico sarà un test molto importante per capire le ambizioni dei nerazzurri. Inzaghi si affida alla coppia d’oro Lautaro-Thuram, che hanno messo a segno 35 gol in stagione.

L’Atletico ha messo a segno ben 17 gol nella fase a gironi di Champions (gli stessi del Real Madrid), e solo il City (con 21) ha finora fatto di meglio. A questo si aggiunge la tradizione positiva di Simeone contro le squadre italiane negli incontri ad eliminazione diretta: cinque vittorie negli ultimi sei precedenti.

inter atletico ucl

Le quote dei principali bookie sembrano andare verso una partita molto chiusa, con poche occasioni da gol e con l’Inter che dovrebbe portare a casa l’intera posta in palio. La vittoria dei nerazzurri è infatti quotata a 1,77 su Snai e 1,75 su Sisal. Nonostante i molti gol segnati dalle due squadre, tra campionato e fase a gironi, si predilige l’Under 2,5 con quota a 1,67 su Snai e 1,60 su Sisal. Partita dove prevale il NO GOL con quota a 1,77 su Snai e 1,75 su Sisal.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Mirko Patera

Mirko Patera