Vai al contenuto

Quando esce la nuova maglia dell’Inter? Ci sono le date

nuova maglia inter 20242025
CONDIVIDI:
Banner Libro

Escono le prime indicazioni su quando uscirà la nuova maglia dell’Inter. Ecco cosa sappiamo.

A Milano, sponda nerazzurra, c’è già voglia di vedere le nuove maglie dell’Inter che, oltre al consueto tricolore sul petto, avrà un’altra stella. I nerazzurri hanno matematicamente vinto il tricolore il 22 aprile nel derby di ritorno contro il Milan e tra i tifosi cresce la curiosità per la prossima stagione.

Quasi sicuramente le maglie andranno a ruba poiché tantissimi tifosi non vedono l’ora di acquistare la prima maglia della storia nerazzurra con le 2 stelle

Secondo quanto riportato da FcInter1908.it, la società nerazzurra, da poco passata nelle mani del fondo Oaktree, avrebbe individuato il periodo giusto per lanciare le tre maglie della prossima stagione.

Il lancio ufficiale dovrebbe avvenire intorno ai primi giorni di luglio, periodo in cui la squadra si ritroverà ad Appiano Gentile per iniziare il ritiro. Per la seconda maglia sarà necessario attendere un po’ di più, e verrà messa in vendita intorno alla fine del mese di luglio, a precampionato già cominciato.

La terza maglia dell’Inter, come di consueto, verrà messa in vendita prima del debutto ufficiale in Champions League. Con grande probabilità tutte le maglie saranno richieste da una quantità impressionante di tifosi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Simone Ambroso

Simone Ambroso