Vai al contenuto

Rinnovo Lautaro, accelerata dell’Inter: primo incontro con l’agente

Lautaro Martinez maglia arancio
CONDIVIDI:
Banner Libro

L’Inter non vuole perdere tempo e intende accelerare sul rinnovo di Lautaro Martinez per blindarlo ancora di più. Secondo quanto riferito da TyC Sports, nei giorni scorsi c’è già stato un incontro con l’agente dell’attaccante argentino Alejandro Camano. Incontro in cui sono state gettate le prime basi per un accordo di prolungamento di contratto di un’altra stagione.

La scadenza del contratto di Lautaro è ancora lontana: giugno 2026. L’obiettivo di Marotta e Ausilio sarebbe quello di prolungare di un altro anno fino al 2027 con ovviamente un adeguamento economico.

Nei prossimi giorni, probabilmente entro la fine di novembre, si terrà un nuovo vertice nel quale, oltre a ribadire la reciproca volontà di proseguire insieme, le parti cominceranno a discutere nel dettaglio anche di numeri. Insomma il giusto riconoscimento per Lautaro che quest’anno ha iniziato la stagione alla grande con 14 reti in 15 presenze. Capitano nerazzurro, presenza sempre più importante nello spogliatoio, Lautaro sta bene a Milano e il club vorrebbe farne una bandiera. Per questo motivo non dovrebbero esserci problemi a trovare un accordo tra le due parti per un prolungamento del matrimonio con la maglia dell’Inter.

L’accordo potrebbe arrivare anche in tempi brevi, addirittura entro la fine dell’anno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA