A margine della presentazione dei nuovi stadi del Milan e dell’Inter a San Donato Milanese e Rozzano, il sindaco Sala è intervenuto per dire la sua: “La partita non è finita”, ha spiegato usando parole molto forti su un tema che ormai da tempo è al centro del dibattito pubblico.
“Le società possono legittimamente andare a fare lo stadio dove ritengono, io personalmente ritengo che sia un errore clamoroso per le società non fare lo stadio a Milano”, ha rincarato la dose Sala. Su eventuali autorizzazioni della Regione Lombardia ai nerazzurri, il primo cittadino del capoluogo lombardo ha dichiarato di non saperne nulla.
Di tutt’altro avviso il numero uno del Pirellone Attilio Fontana, che a TGRLombardia è intervenuto dell’ipotesi che l’Inter possa costruire un nuovo stadio a Rozzano: “Mi sembra un’ottima proposta, sono scelte che decisionalmente parlando riguardano loro. Noi faremo quello che ci compete. Chiederemo dei tavoli per affrontare quelli che sono alcuni piccoli problemi di carattere urbanistico“.