Vai al contenuto

Sanchez saluta l’Inter con un messaggio su Instagram: “Grazie a tutti”

sanchez instagram inter saluti
CONDIVIDI:
Banner Libro

La partita di ieri contro l’Hellas Verona è stata l’ultima in maglia nerazzurra per Alexis Sanchez. Il cileno, che è tornato quest’anno alla corte di Inzaghi, non rinnoverà il suo contratto.

Lo ha detto anche Paolo Bonolis durante la festa andata in scena presso il Castello Sforzesco di Milano giusto una settimana fa, quando c’è Sanchez in rosa si vince lo scudetto. E di fatto, è stato così anche quest’anno. Il cileno, però, non è riuscito ad esser decisivo come magari sperava ad inizio campionato, ma è stato uno dei protagonisti indiscussi di questo gruppo che è stato in grado di dar vita ad una cavalcata incredibile in Serie A.

Sanchez lascia i nerazzurri con 33 presenze, contando tutte le competizioni, 4 gol e 5 assist per un totale complessivo di 1.110 minuti giocati. E lo fa mandando un messaggio a tutto il mondo interista pubblicando su Instagram una carrellata di foto e video della sua stagione, del tricolore conquistato e della seconda stella che dal prossimo anno sarà cucita sul petto degli uomini di Inzaghi. Le strade tra lui e i nerazzurri si separeranno, per la seconda volta in tre anni, perchè il suo contratto in scadenza a giugno 2024 non verrà rinnovato. Un giocatore che probabilmente è arrivato ad indossare la casacca nerazzurra troppo tardi ma che ha saputo regalare comunque emozioni indescrivili nella sua doppia esperienza a Milano, come l’indimenticabile gol a tempo scaduto nella finale di Supercoppa Italiana nel gennaio 2022 contro la Juventus.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sanchez Alexis (@alexis_officia1)


 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Mirko Patera

Mirko Patera