Inter, Bayern Monaco, Calhanoglu e Palhinha. Protagonista di molti rumors di mercato che lo vedevano molto vicino al Bayern Monaco, Hakan Calhanoglu ha subito smentito queste notizie, mostrando ancora una volta l’amore per l’Inter e la volontà di rimanere in nerazzurro. Diventato uno dei mediani migliori al mondo grazie al lavoro del tecnico di Simone Inzaghi e del suo staff, il turco è stato tra gli obiettivi dei bavaresi, ma dopo il rifiuto del centrocampista nerazzurro, hanno virato su Joao Palhinha.
Bayern Monaco su Palhinha, addio a Calhanoglu
Secondo quanto riportato da Sky Sport Deutschland, i bavaresi hanno trovato il loro rinforzo per la mediana, e non sarà Calhanoglu, ma Palhinha del Fulham. Il portoghese, impegnato con il suo Portogallo agli Europei prima dell’eliminazione ai rigori per mano della Francia, ha già svolto le visite mediche con il Bayern Monaco e nelle prossime ore firmerà il contratto che lo legherà al club tedesco.
Sfuma quindi definitivamente Calhanoglu, che comunque non aveva aperto le porte a un trasferimento in Baviera, così come l’Inter che avrebbe preferito non privarsi del turco, a meno di clamorose offerte. Ora per Calhanoglu ci saranno’ un pò di meritate vacanze, nonostante la delusione per l’eliminazione agli Europei contro l’Olanda, in attesa poi di svolgere la preparazione atletica con l’Inter per la prossima stagione.