La sconfitta rimediata nel derby è cocente e l’Inter è chiamata subito a rispondere sul campo dopo un inizio di campionato poco confortante. Sono 8 i punti conquistati in 5 giornate per un ruolino di marcia che procede decisamente a rilento. Si pensi che lo scorso anno di questi tempi l’Inter aveva fatto bottino pieno con 15 punti in 5 giornate.
I problemi scaturiti ne derby sembrano essere scarsa brillantezza fisica ma sopratutto assenza di motivazioni o troppa fiducia nei propri mezzi che finisce poi per portare deconcentrazione.
La prossima sfida che vedrà l’Inter in campo sarà a Udine contro l’Udinese, squadra e ambiente di solito sempre ostico per i nerazzurri. Ecco chi trasmetterà la sfida.
Udinese-Inter: orario e dove vederla
L’Inter di Simone Inzaghi aprirà gli anticipi del sabato giocando alle ore 15. La sfida sarà trasmessa da DAZN in esclusiva e in diretta streaming sia da tv che da smartphone.
Una sfida davvero da non perdere per capire se l’Inter ripartirà con i 3 punti o se si fermerà ancora in quella che a quel punto sarà una vera e propria crisi.