Vai al contenuto

Simone Inzaghi torna a parlare in conferenza: ecco data e ora

In occasione del derby che potrebbe dare lo scudetto all’Inter, il tecnico dei nerazzurri Simone Inzaghi tornerà a parlare in conferenza stampa, ecco data ed ora.

Lunedì 22 aprile potrebbe essere un giorno storico per l’Inter, che in caso di vittoria nel derby contro il Milan, conquisterà lo Scudetto ed anche la seconda stella. Potrebbe rappresentare un momento incredibile per il club, i giocatori ed i tifosi. In occasione di una partita così importante, tornerà a parlare in conferenza stampa Simone Inzaghi, ed ecco data ed ora.

Inzaghi domenica tornerà a parlare in conferenza stampa

Simone Inzaghi primo piano conferenza stampa

Come comunicato dai canali ufficiali del club nerazzurro, il tecnico dell’Inter parlerà in conferenza stampa domenica alle ore 15, al Suning Training Center di Appiano Gentile. Sarà possibile vederla in diretta su Inter TV e sui canali digitali ufficiali del Club.

Quella di domenica sarà solo la quinta conferenza stampa che terrà Simone Inzaghi: infatti, quest’anno l’allenatore piacentino ha parlato solo prima della gara contro il Monza, all’esordio in campionato, nel derby d’andata e nelle due sfide contro la Juventus.

Ciò sottolinea, come se ce ne fosse bisogno, l’importanza della partita di lunedì, e l’attesa aumenta sempre più, per quello che potrebbe essere un momento storico per il club nerazzurro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Emanuele Di Vitto

Emanuele Di Vitto