Vai al contenuto

Sky – Lazio-Inter, spazio per Bisseck, torna Lautaro dal 1′

Inzaghi abbraccia Lautaro
CONDIVIDI:
Banner Libro

A meno di due ore dalla gara dell’Olimpico, Sky Sport ha fatto il punto sui probabili 22 che scenderanno in campo dal primo minuto. Dopo il pareggio di venerdì sera che ha fermato la Juventus a Genova, i neroazzurri hanno l’occasione di allungare sul secondo posto di quattro punti, mentre i biancocelesti cercano una vittoria per rientrare nella corsa tra le prime quattro.

Per la squadra di Sarri migliorano le condizioni di Romagnoli, che tuttavia non partirà titolare in difesa, dove giocheranno Patric e Casale. In cabina di regia ci sarà Rovella, mentre davanti dovrebbe essere confermato il tridente titolare.

Sponda nerazzurra continua l’emergenza in difesa, con Pavard che rientra dopo più di un mese tra i convocati. Ecco quindi che nei tre dietro dovrebbe esserci spazio per Bisseck, con Darmian titolare sulla fascia destra. A completare il reparto arretrato Acerbi e Bastoni, che torna titolare dopo il turno di riposo in Champions. Davanti Inzaghi si affida alla coppia titolare Thuram-Lautaro, con Arnautovic unica riserva, a seguito del forfait causa affaticamento di Sanchez.

Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Patric, Marusic; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri

Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mhkytarian, Dimarco; Thuram, Lautaro. Allenatore: Simone Inzaghi

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Stefano Carriero

Stefano Carriero