Vai al contenuto

Steven Zhang cambia la bio su Instagram ma lancia un nuovo motto legato all’Inter

Cambio bio Zhang
CONDIVIDI:
Banner Libro

L’ormai ex Presidente dell’Inter ha cambiato la biografia sul suo profilo, mantenendo però i colori nerazzurri.

La giornata di oggi verrà ricordata come la data in cui Steven Zhang si è ufficialmente congedato dalla sua Inter, che negli anni ha imparato ad amare e tifare. Il passaggio ufficiale è arrivato già lo scorso mercoledì ma Steven si è voluto prendere alcuni giorni prima di postare sui social un messaggio di addio a tutti i tifosi e al mondo Inter.

Nel messaggio postato sul suo profilo Instagram si può percepire tutto il rammarico per un epilogo che poteva e voleva essere differente ma allo stesso tempo si legge l’orgoglio di un ragazzo di appena 32 anni per aver avuto l’opportunità di essere Presidente di un club come l’Inter.

Da pochi minuti inoltre, Steven ha cambiato la propria bio del profilo Instagram: si passa dalla scritta “President of Inter” alla frase “Been there, done that”, che significa “ci sono stato, l’ho fatto”. Un’espressione molto usata nello slang musicale per celebrare i propri successi. Infatti, insieme alla scritta ha aggiunto le emoji di due stelle, dei colori nero e azzurro e sette trofei, come il numero di trofei vinti durante la sua presidenza all’Inter: due scudetti, due coppe Italia e tre Supercoppe.

Il suo palmares di vittorie lo fa entrare di diritto nella storia del club nerazzurro, alle spalle Angelo e Massimo Moratti e per questo motivo moltissimi tifosi saranno per sempre riconoscenti del percorso fatto.

Cambio bio Zhang

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Alessandro Guerra

Alessandro Guerra

Laureato in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali, classe 98, il mio sogno è scrivere e commentare riguardo i miei principali interessi: politica italiana ed estera, cinema e musica (hip-hop su tutti) e ovviamente trattare di sport, in particolare di calcio e di Inter. Il giocatore che mi ha fatto innamorare dei colori nerazzurri è Adriano l'Imperatore.View Author posts