Vai al contenuto

Steven Zhang, slitta il rientro in Italia. Non sarà presente alla cena di Natale

Steven Zhang Inter primo piano
CONDIVIDI:
Banner Libro

Steven Zhang si trova attualmente in Cina dove si sta occupando di vari dossier, da quello più spinoso che riguarda un processo a suo carico per mancato ripiegamento di debiti a quello che riguarda il futuro societario del club nerazzurro, dichiaratamente alla ricerca di partner commerciali come sponsor ma anche di offerte per la rilevazione dell’intera quota.

Nei mesi scorsi si sono susseguite nuovamente molte voci riguardo a possibili interessi da fondi arabi, banche statunitensi e non per ultimo da personaggi eclettici come Thomas Ziliacus che ha più volte dichiarato pubblicamente la sua intenzione di acquistare l’inter e di poter presentare un’offerta alla famiglia Zhang.

Rientro slittato

Da quanto riporta La Gazzetta dello Sport, l’assenza del Presidente è destinata a prolungarsi anche oltre la classica cena di natale organizzata dalla società nerazzurra, che si terrà quest’anno mercoledì 13 dicembre. Alla cena, infatti, non è atteso Steven Zhang che nelle ultime edizioni aveva sempre regalato qualche dichiarazione forte o persino dei siparietti comici con la dirigenza come lo scorso anno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Alessandro Guerra

Alessandro Guerra

Laureato in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali, classe 98, il mio sogno è scrivere e commentare riguardo i miei principali interessi: politica italiana ed estera, cinema e musica (hip-hop su tutti) e ovviamente trattare di sport, in particolare di calcio e di Inter. Il giocatore che mi ha fatto innamorare dei colori nerazzurri è Adriano l'Imperatore.View Author posts