Vai al contenuto

Supercoppa Italiana quote: la favorita alla vittoria secondo i bookmakers

Supercoppa Italiana quote. Manca poco per vedere in atto la nuova formula che assegnerà la Supercoppa Italiana edizione 2024. Le final four, in programma a Riyad, dal 18 al 22 Gennaio, vedranno impegnate Inter, Napoli, Lazio e Fiorentina.  Ma chi vincerà il primo trofeo stagionale messo in palio? Sarà ancora l’Inter di Simone Inzaghi, e per lui sarebbe la terza volta consecutiva, oppure il Napoli di Walter Mazzarri? Secondo i bookie sono queste le due squadre che si contenderanno, a meno di sorprese, il primo successo.

Supercoppa Italiana quote Snai

Le due semifinali che andranno in scena il 18 e il 19 vedranno in campo, rispettivamente, Napoli-Fiorentina e Inter-Lazio. Secondo le quote SNAI, la prima sfida è quella più equilibrata con i partenopei leggermente avanti e la cui vittoria, entro i tempi regolamentari, è pagata a 2,45 la posta contro i 2,85 della viola. Ricordiamo che in caso di parità entro i 90′ di gioco la partita non andrà ai tempi supplementari ma direttamente ai calci di rigore, ed anche in questo caso l’equilibrio la fa da padrona con quote molto vicine per la vittoria dagli undici metri. Per Inter-Lazio la situazione è differente. Nonostante gli uomini di Sarri stiano attraversando un buon periodo di forma in campionato, con 4 vittorie nelle ultime 5 partite e un solo punto di distacco dal quarto posto, la sfida contro i nerazzurri sembrerebbe proibitiva. La vittoria degli uomini di Inzaghi, entro i tempi regolamentari, è pagata 1,60 la posta contro i 5,50 dei biancocelesti.

Si va, quindi, verso una finale già annunciata tra i detentori dello Scudetto e quelli della Coppa Italia. Finale in programma il 22 Gennaio e che vede l’Inter quotata a 2,00 per la vittoria del trofeo. Leggermente dietro il Napoli, a quota 4,00, e più staccate le altre due partecipanti al torneo, entrambe a quota 6,00.


© Consentita la sola riproduzione parziale citando e linkando la fonte.
Mirko Patera

Mirko Patera