Vai al contenuto

Supercoppa Napoli-Inter, Marotta a SM: “Bisogna rispettare il Napoli. Con la Juve corsa alla pari”

Supercoppa Napoli-Inter. Marotta a SM: «Bisogna rispettare il Napoli. Tra Juve e Inter corsa alla pari». A poco meno di mezz’ora dal fischio d’inizio della finale di Supercoppa Napoli-Inter, è intervenuto l’amministratore delegato area sport dell’Inter Beppe Marotta ai microfoni di Sportmediaset.

Marotta ha posto l’accento sulla necessità di rispettare l’avversario: l’Inter si troverà, comunque, di fronte ai campioni d’Italia in carica. Una squadra che ha avuto i propri problemi, ma che non va sottovalutata.

Interrogato sul sorpasso bianconero in campionato – dettato dalla trasferta araba di Supercoppa – Marotta ha parlato di «corsa alla pari» tra Inter e Juventus per la conquista dello Scudetto, sottolineando, tuttavia, che i bianconeri hanno la possibilità di organizzare meglio la settimana, in virtù dell’assenza di impegni europei. Secondo Marotta, nonostante «l’onore di giocare in Champions», questo potrebbe essere un fattore importante da qui alla fine del campionato.

In ultima istanza, l’AD area sport nerazzurro pronostica un finale di campionato all’insegna dello spettacolo: «Quando si parla di Juve, Inter e Milan si parla sempre di scudetto — conclude il dirigente — «Juve e Inter sono favorite, poi c’è il Milan che sta recuperando. Vedremo un bel finale di campionato».


© Consentita la sola riproduzione parziale citando e linkando la fonte.
Alessio Castagnoli

Alessio Castagnoli

Aspirante giornalista, sempre alla ricerca di qualcosa da dire e cercando di farlo nel migliore dei modiView Author posts