In casa nerazzurra si ferma De Vrij. Non finiscono i problemi in difesa per Simone Inzaghi. Il tecnico piacentino aspetta la sentenza della giustizia sportiva sul caso Acerbi ma, per le prossime partite, si trova costretto a rinunciare a Stefan De Vrij. Il difensore olandese ha dovuto lasciare il ritiro della sua nazionale per un problema agli adduttori. Il tipo di infortunio, naturalmente non fa felici i tifosi interisti, ma non sembra neanche particolarmente grave.

Problemi agli adduttori per De Vrij: i possibili tempi di recupero

De Vrij intervistaSecondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, il numero 6 dell'Inter e della nazionale olandese, nella giornata di oggi tornerà a Milano e si sottoporrà a degli esami strumentali per accertare l'entità del problema fisico. Dalle prime indicazioni pare che non si tratti di un infortunio grave e, salvo clamorosi scenari, il giocatore potrebbe tornare a disposizione di Inzaghi in tempi relativamente brevi.[/caption] Se si trattasse di una semplice elongazione, come nel caso di Thuram, lo stop previsto è di circa 15 giorni, ovvero 2 partite di campionato. Sarebbe veramente improbabile vederlo in campo già nella gara contro l'Empoli, in programma il prossimo 1 aprile. La speranza di Inzaghi è però che il ragazzo possa recuperare senza problemi dato che, se Acerbi dovesse venire squalificato, potrebbe ritrovarsi con un reparto difensivo ampiamente rimaneggiato.
Udinese-Inter 1-2: quanti punti mancano all'Inter per festeggiare lo scudetto
Zhang: i giudici di Milano danno ragione ai creditori che adesso possono pignorare i suoi beni in Italia: cosa rischia l'Inter?