Home The Man of the match Parma-Inter, the man of the match

Parma-Inter, the man of the match

Parma-Inter, the man of the match. Contro il Parma l'Inter gestisce le risorse in vista del match contro l'Atalanta. Basta un'Inter ai bassi regimi per prendersi i 3 punti.

Parma-Inter, the man of the match

Contro il Parma l’Inter gestisce le risorse in vista del match contro l’Atalanta. Basta un’Inter ai bassi regimi per prendersi i 3 punti.

Parma-Inter, the man of the match. Contro il Parma l’Inter gestisce le risorse in vista del match contro l’Atalanta. Basta un’Inter ai bassi regimi per prendersi i 3 punti.

Il sesto successo consecutivo in campionato ha portato l’Inter a quota 59 punti in classifica (+6 dal Milan) e confermato la determinazione della squadra di Conte con una prestazione di qualità e quantità che ha reso possibile battere una formazione ostica, al di là della classifica, che all’andata aveva concesso un solo punto. Protagonista sul tabellino e sul campo Alexis Sanchez, autore di una doppietta

Sanchez è l’uomo del match. Prima doppietta in nerazzurro, un gol di destro e uno di sinistro in 8 minuti che hanno deciso il match, un nomina che il cileno merita per la sfortuna che lo ha accompagnato a lungo e per il lavoro svolto per tornare il giocatore che conoscevamo.