Conferenza stampa Thiago Motta. Thiago Motta ha condotto la classica conferenza stampa prepartita, alla vigilia di un Derby d’Italia che si preannuncia scoppiettante. Il tecnico bianconero ha glissato sul suo passato nerazzurro, preferendo concentrasi solo sulla sua squadra e sulla partita.
Thiago Motta: “Al Meazza per vincere, Inter e Napoli favorite”
Ecco le parole del tecnico bianconero ai giornalisti presenti in sala stampa: “L’Inter è campione d’Italia ed, insieme al Napoli, è la favorita per la vittoria di questo campionato. Noi dovremo fare la nostra partita come sempre e cercare di essere concreti per portare il risultato dalla nostra parte. La sconfitta con lo Stoccarda non mi preoccupa, bisogna pensare a giocare al massimo la gara contro l’Inter. Per quanto riguarda la formazione, Yildiz può giocare alle spalle di Vlahovic così come Perin in porta, degli infortunati non recupero nessuno“.
Thiago Motta ha fatto anche dei riferimenti al suo passato nerazzurro: “Ho giocato nell’Inter, così come al Barcellona, Genoa e PSG. Per me quella di domani è la prossima partita nel calendario ed è esattamente uguale a tutte le altre“: