Ultime notizie Inter e calciomercato

Notizie Inter e calciomercato

martedì, Aprile 29, 2025

Notizie Inter e calciomercato

Thuram scalpita in allenamento: il francese è pienamente recuperato

HomeNews InterThuram scalpita in allenamento: il francese è pienamente recuperato

Splendida notizia per l’Inter e per Simone Inzaghi: Marcus Thuram ha pienamente recuperato dall’infortunio. Il giocatore francese sarà così disponibile per la fondamentale trasferta di Barcellona, una sfida che, ora come non mai, può valere un’intera stagione per i nerazzurri.

Thuram: gli aggiornamenti

Marcus Thuram ha svolto l’intero allenamento con il gruppo squadra, dimostrando che il problema accusato agli adduttori della coscia sinistra è ormai acqua passata. L’Inter ritrova così almeno un parziale sorriso dopo la settimana difficilissima dal punto di vista fisico e mentale. Resteranno da capire le intenzioni di Simone Inzaghi sull’impiego del francese o meno, ma viste le recenti apparizioni delle seconde linee non dovrebbe esserci poi troppo da pensare per il tecnico piacentino: vige la regola del qui ed ora per Simone Inzaghi. Il recupero totale del giocatore è stato in un certo senso anche spoilerato dai canali ufficiali nerazzurri.

LEGGI ANCHE:  Inter sulle gambe ad aprile, preparazione sotto accusa e dirigenza irritata. A fine stagione...

La pagina Instagram dell’Inter ha infatti pubblicato un video all’interno del quale si vede Thuram con un grande sorriso e con grandi falcate lanciarsi sul mucchio di palloni nel cerchio della metà campo, in quello che ormai sembra esser diventato per lui e per l’Inter un gesto scaramantico prima di ogni partita europea, ma che, in questo caso, ha sicuramente significato qualcosa in più.

Sostieni Il Nerazzurro

IL NERAZZURRO è un giornale indipendente, non ha editori forti alle spalle né riceve finanziamenti pubblici. Sopravvive grazie ai sacrifici di un gruppo di tifosi nerazzurri che perseguono il sogno di fare informazione veritiera, aggiornata e senza padroni sull'Inter. Se apprezzi i nostri contenuti, supportaci con una donazione libera.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi anche: