Splendida notizia per l’Inter e per Simone Inzaghi: Marcus Thuram ha pienamente recuperato dall’infortunio. Il giocatore francese sarà così disponibile per la fondamentale trasferta di Barcellona, una sfida che, ora come non mai, può valere un’intera stagione per i nerazzurri.
Thuram: gli aggiornamenti
Marcus Thuram ha svolto l’intero allenamento con il gruppo squadra, dimostrando che il problema accusato agli adduttori della coscia sinistra è ormai acqua passata. L’Inter ritrova così almeno un parziale sorriso dopo la settimana difficilissima dal punto di vista fisico e mentale. Resteranno da capire le intenzioni di Simone Inzaghi sull’impiego del francese o meno, ma viste le recenti apparizioni delle seconde linee non dovrebbe esserci poi troppo da pensare per il tecnico piacentino: vige la regola del qui ed ora per Simone Inzaghi. Il recupero totale del giocatore è stato in un certo senso anche spoilerato dai canali ufficiali nerazzurri.
La pagina Instagram dell’Inter ha infatti pubblicato un video all’interno del quale si vede Thuram con un grande sorriso e con grandi falcate lanciarsi sul mucchio di palloni nel cerchio della metà campo, in quello che ormai sembra esser diventato per lui e per l’Inter un gesto scaramantico prima di ogni partita europea, ma che, in questo caso, ha sicuramente significato qualcosa in più.