Vai al contenuto

Udinese-Inter, scelto l’arbitro della gara: seconda stagionale con i nerazzurri

Archiviata anche la vittoria casalinga con l’Empoli, l’Inter si prepara alla trasferta di lunedì 8 aprile a Udine. Ecco l’arbitro della gara.

Superato anche l’ostacolo Empoli con una prestazione sempre in controllo, i nerazzurri di Simone Inzaghi partiranno alla volta di Udine per la prossima trasferta. Un appuntamento importante per l’Inter che piano piano si sta avvicinando all’obiettivo fondamentale della stagione, e che sta per prendere con tanta dedizione e irremovibilità.

Come annunciato ufficialmente dall’Aia ad arbitrare l’incontro sarà Marco Piccinini, alla seconda direzione stagionale con l’Inter in campo. Ad affiancare il lavoro dell’arbitro saranno poi gli assistenti Vivenzi Cecconi, con Baroni a fare da IV Uomo. Var e AVar affidati rispettivamente a Serra Aureliano.

I precedenti di Piccinini con l’Inter

Marco Piccinini

Marco Piccinini da Forlì arbitrerà l’Inter per la quarta volta nel campionato italiano di Serie A. Nei precedenti incontri, la formazione nerazzurra non ha mai perso con Piccinini in campo: il bilancio del momento vede infatti due vittorie ed un solo pareggio nel 2020.

La prima e unica gara di questa stagione da lui diretta invece risale alla larga vittoria dei ragazzi di Simone Inzaghi ottenuta per 4-0 sulla Salernitana lo scorso febbraio. Nuova sfida per l’Inter attesa al Bluenergy Stadium, pronta a sbaragliare i ragazzi di Cioffi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Marta Bonfiglio

Marta Bonfiglio