Vai al contenuto

Verona-Inter sarà l’ultima gara in nerazzurro per Sanchez, Cuadrado, Klaassen e Sensi

Alexis Sanchez - addio
CONDIVIDI:
Banner Libro

A Verona l’Inter cerca la vittoria e si prepara a salutare ben 4 giocatori.

Inter News. Nella giornata di oggi l’Inter conclude il suo percorso in campionato. Gli uomini di Simone Inzaghi, campioni d’Italia da oltre un mese, si preparano a fare visita al Verona, il quale la settimana scorsa ha raggiunto matematicamente la salvezza. Per ambedue le squadra si tratta di una gara quasi amichevole utile a mettere benzina nelle gambe e a fare qualche esperimento tecnico-tattico.

L’Inter, che potrebbe togliersi l’immensa soddisfazione di chiudere il campionato a +21 sulla seconda, cerca l’ultima vittoria della sua stagione e, con grande probabilità, darà spazio a 4 giocatori destinati a lasciare i colori nerazzurri al termine della stagione.

I giocatori ormai certi di lasciare l’Inter sono Cuadrado, Sanchez, Sensi e Klaassen, tutti impiegati con il contagocce nel corso di questo campionato. L’unico che è riuscito a fare la differenza in qualche sfida di campionato è stato l’attaccante cileno che, pur rimanendo quasi sempre in panchina, nei momenti fondamentali ha spesso tirato fuori dal cilindro qualche colpo da campione. Per gli altri compagni destinati ad andare via non si ricorda molto se non qualche orma sbiadita.

Negli ultimi mesi la società ha già prontamente acquistato i sostituti di Sensi e Sanchez: si tratta di Zielinski e Taremi, entrambi in arrivo a parametro zero da Napoli e Porto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Simone Ambroso

Simone Ambroso