Vai al contenuto

Verso Inter-Empoli: toscani senza tre pedine fondamentali

Inter-Empoli: Nicola senza 3 pedine. Dopo la pausa nazionali che arriva al momento giusto per far ricaricare le energie di tutta la squadra, lunedì 1 aprile arriverà l’Empoli a San Siro e così si comincerà con il rush finale. Davide Nicola ha ottenuto sei risultati ottimi nelle sue prime panchine, portando tanto entusiasmo nell’ambiente, ora però le cose stanno andando diversamente e i suoi ragazzi hanno perso le ultime tre gare raccogliendo quindi zero punti.

La guida dell’Empoli ora chiama la carica e galvanizza i suoi giocatori prima della sfida con la prima della classe che ha una fame smisurata di chiudere quanto prima il campionato, raccogliendo i 14 punti che bastano per alzare aritmeticamente il trofeo tanto sognato e voluto.

Davide Nicola senza tre dei suoi

L’assenza più pesante sarà quella di Tyronne Ebuehi, uscito anzitempo dal campo del Bologna. Il giocatore starà fuori qualche mese, dunque la sua stagione è finita. Gli esami strumentali hanno evidenziato una lesione parziale del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Oltre agli infortunati Ismajli e Ebuehi, con Grassi da valutare, per la gara di San Siro contro la capolista, Nicola dovrà fare a meno anche dello squalificato Maleh.

Grandi assenze per Nicola in vista del match con l’Inter che sfrutterà questa pausa per rifiatare e tornare carica per la fase finale del campionato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Marta Bonfiglio

Marta Bonfiglio