Vai al contenuto

Youth League: domani c’è Benfica-Inter

Non solo la Champions League. Mercoledì 29 novembre sarà anche la giornata che vedrà impegnata la Primavera nerazzurra di Chrisitan Chivu nella penultima tornata del girone di qualificazione della UEFA Youth League. Così come i più grandi, le giovani speranze nerazzurre scenderanno in campo in casa del Benfica nella quinta giornata del gruppo D: calcio d’inizio della gara in programma alle ore 16:00 italiane (15:00 orario portoghese). Dirige l’incontro il cipriota Andreas Argyrou, coadiuvato dagli assistenti Petros Petrou e Marios Dimitriadis. Il quarto ufficiale designato è il portoghese Pedro Miguel Torres Ramalho.

La situazione di classifica

Sebbene i nerazzurri occupino la quarta posizione del girone D a quota 3 punti, il vivaio interista si presenta allo stadio “Futebol Campus” di Seixal carico di fiducia e voglia di raddrizzare la graduatoria. Dopo le prime quattro gare, l’Inter ha collezionato tre pareggi, 3-3 all’esordio con la Real Sociedad, 1-1  in casa contro i portoghesi e, nell’ultimo turno, un altro 1-1 contro il Salisburgo che guida il girone, rimediando all’unica sconfitta proprio contro la compagine austriaca. Si tratta di un girone molto equilibrato dove la partita di Lisbona sarà fondamentale quanto meno per mantenere vive le speranze di qualificazione alla fase successiva.

GRUPPO D – LA CLASSIFICA

1. Salisburgo 8 p.ti 2. Benfica 5 p.ti 3. Real Sociedad 4 p.ti 4. INTER 3 p.ti

LA QUINTA GIORNATA

Mercoledì 29 novembre
Ore 14:00, Real Sociedad-Salisburgo
Ore 16:00 CET (15:00 ora del Portogallo), Benfica-INTER

Match in diretta su inter.it, Inter TV e app ufficiale

Benfica-Inter si disputerà mercoledì 29 novembre alle 16:00 italiane e verrà trasmessa in diretta su Inter TV, su inter.it e sull’app ufficiale nerazzurra. Un appuntamento da non mancare per tutti i tifosi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Gianmarco Vella

Gianmarco Vella